Attesissima fiction, presentata al festival di Venezia, Viola come il mare potrebbe essere la sorpresa di quest’anno, ma di cosa parla la trama? Un interessante connubio tra passione, amore, segreti e perfino indagini completi di omicidi. Gli autori si sono dati molto da fare per riuscire a creare una trama che fosse appassionante e non noiosa.

I due protagonisti, scelti dopo un’accurata selezione, sono Francesca Chillemi, una delle attrici preferite in Rai, e Can Yaman. L’attore turco è stato “adottato” dall’Italia che adora il suo stile di recitazione.

La coppia Francesca Chillemi e Can Yaman, passione e non solo

Viola come il mare parla di amore, ma non di un fugace interesse o timida “cottarella”, come capita in tantissime produzioni di serie televisive. Essa è concentrata su un amore passionale e travolgente, cinico e ribelle, ma che non si può negare.

Gli interpreti principali, i protagonisti, sono Francesca Chillemi e Can Yaman. La coppia ha avuto una relazione, diversi anni orsono, che ha fatto scrivere molti articoli di gossip. Oggi entrambi hanno due vite diverse. La Chillemi è sposata, mentre Yaman è single.

Più volte, durante le riprese di Viola come il mare, si è sospettato che i due avessero un flirt o ci fosse un ritorno di fiamma, ma sono tutte voci messe a tacere da entrambi. I due si sono trovati bene a recitare ed hanno fatto tantissime presentazioni in coppia della serie televisiva che sarà in onda, con la prima punta, il 30 settembre. Tuttavia ci sono molti spoiler. Tant’è che ora parliamo di quello che succederà nella seconda puntata, in onda il 7 ottobre.

La protagonista Viola lavora e vive a Parigi. Decide poi di tornare in Sicilia, a Palermo, dov’è nata. Il suo obiettivo è trovare il padre che non ha mai avuto. Ha intenzione di scoprire chi sia e capire come mai non l’abbia mai cercata.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano svela il ballerino migliore: “Vi dico chi è il più bravo”

Viola come il mare, cosa accadrà prossimamente

Viola conosce un investigatore, Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. L’uomo decide di aiutare la ragazza, ma solo per metterla a tacere, almeno questo è quello che capita in un primo momento. Ci sono poi degli omicidi che si rapportano all’identità o che hanno a che fare con il padre di Viola.

Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Arisa: “Fammi vedere chi sei”

Nella puntata del 7 ottobre di Viola come il mare, vediamo che Viola inizia a provare qualcosa di diverso verso l’ispettore, un sentimento intenso. Solo che Francesco Demir non crede all’amore perché ha un passato che è tutto da scoprire. Il suo cinismo diventa evidente e nascono i primi scontri tra i due.