Viola come il mare è una fiction di canale 5 che ha appassionato milioni di italiani sin dalla prima stagione. Can Yaman e Francesca Chillemi sono una coppia vincente e lo stanno dimostrando con gli ascolti da record. Scopriamo insieme la trama generale e le anticipazioni del 28 ottobre.

Viola come il mare, la trama

Viola Vitale è una giovane donna originaria della Sicilia, Palermo per la precisione, che si trasferisce a Parigi per lavorare in un giornale di moda. La sua vita è molto soddisfacente ed è fiera di sé di ciò che ha guadagnato in tutti questi anni.

C’è però qualcosa che non la rende completa ed è il fatto di non aver mai conosciuto il padre. Oltretutto, il genitore può essere l’unico in grado di salvarla. Ebbene si, Viola ha scoperto di avere il dono della sinestesia e il papà potrebbe essere l’unico in grado di darle delle risposte.

Viola decide così di fare rientro in Italia e torna ad abitare a Palermo. Qui, troverà occupazione in un giornale locale, ma non scriverà più sulla moda, ma di cronaca nera. Grazie al nuovo impiego conosce Francesco Demir un ispettore che le chiederà aiuto per risolvere i casi di omicidio.

Tra loro si instaura una bella amicizia e probabilmente qualcosa di più, ma lui sembra essere molto restio. Non crede infatti nella natura umana. In molti si chiedono se tra di loro ci sarà qualcosa di più che una semplice amicizia.

Anticipazioni Viola come il mare

Viola ha iniziato a conoscere Raniero e tra i due pare che che ci sia qualcosa di importate, tanto che organizzano un weekend fuori città. Purtroppo però, a Viola viene un brutto raffreddore e viene coinvolta da Demir in un nuovo caso. Tutta questa situazione le costerà la rinuncia alla gita fuori porta.

Leggi anche: Viola come il mare è tratto da una storia realmente accaduta: ecco la verità

Nel frattempo anche Demir ha cominciato a uscire con la bellissima Farah, ma dopo poco tempo capisce che l’attrazione iniziale è già svanita e decide così di allontanarsi da lei. Ancora una volta si concentra sul lavoro, tralasciando le sue relazioni personali.

Viola decide che è arrivato il momento di raccontare a Raniero della sinestesia, ma non si sa per quale ragione, l’uomo lo scopre ancora prima che lei potesse parlargliene. La coppia sembra essere sempre più vicina tanto che Raniero le chiede di andare a convivere, ma Viola non sembra essere molto convinta.

Leggi anche: Viola come il mare è ispirato a una storia vera? La verità

Anche Francesco Demir è in crisi con Farah per tutta una serie di considerazioni dell’ispettore. Nel frattempo, alcuni casi lavorativi riuniscono Demir e Viola che si ritrovano ancora una volta a dover gestire delle strane sensazioni.

Change privacy settings
×