Site icon AmalfiNotizie.it

Viola come il mare 2, Matteo e Viola si metteranno insieme? Cosa accadrà

Viola e Matteo di Viola come il mare 2

Instagram

Ci sono delle modifiche nella messa in onda della seconda stagione di Viola come il mare. La serie era prevista per un altro giorno della settimana, ma adesso è trasmessa in prima serata il giovedì. La seconda puntata va in onda il 9 maggio, mentre il terzo episodio sarà trasmesso il 16 maggio. Le anticipazioni della serie di Canale 5 si concentrano in particolare sul rapporto tra Viola e Matteo, una situazione che diventa sempre più particolare. Che cosa farà Demir assistendo a tutto questo?

Le anticipazioni di Viola come il mare 2

La trama della seconda puntata di Viola come il mare 2 indica che Viola e Matteo si troveranno sempre più in una situazione di affinità, al punto che trascorreranno molto tempo insieme e metteranno a punto una grande armonia. Anche se Demir cerca di mantenere una certa indifferenza, la sua sofferenza per il legame speciale che si è creato tra la giornalista e il nuovo procuratore diventerà evidente.

Per quanto riguarda le indagini, Viola e Matteo affrontano due gravi casi. Si tratta della morte di una donna nell’appartamento della madre e dell’aggressione di una dottoressa, che la porterà in coma. Le indagini si concentrano sui colleghi della dottoressa e portano alla luce un legame inatteso con la redazione di Sicilia Web News.

Cosa succederà tra Viola e Matteo?

Ti potrebbe interessareQuando finisce Viola come il Mare 2: numero puntate, date e ultima puntata

Nei prossimi episodi, inoltre, Turi si trasferisce a casa di Demir. Inizia così una convivenza difficile a causa di una presenza che risulterà invadente per Demir. La trama che emerge dalle anticipazioni di Viola come il mare 2 indica anche che i risultati del test del DNA confermano che Pietro Martino è il padre biologico dell’ispettore, un risultato che si ottiene grazie alle indagini condotte da Viola e Francesco.

Demir si occuperò anche del caso di un giovane violinista che è morto in circostanze sospetto, mentre viene fuori anche il fatto che Viola continuerà ad avvicinarsi sempre di più a Matteo. Nelle prossime puntate riusciremo a scoprire anche se veramente nascerà un amore tra questi due personaggi e quale potrebbe essere in questo caso la reazione di Demir.

Anche se c’è stato un calo degli ascolti rispetto alla stagione precedente, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi è iniziata nella sua seconda stagione con un riscontro positivo da parte del pubblico. La prima puntata è stata seguita da 2,8 milioni di spettatori, che vanno aggiunti alle 900.000 visualizzazioni on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity prima della messa in onda su Canale 5 della puntata.

Exit mobile version