Viola come il Mare 2, cosa succederà nel secondo appuntamento: anticipazioni e spoiler sulla puntata del 10 maggio.

Torna Viola come il Mare 2

La serie televisiva “Viola come il Mare” torna con la sua attesa seconda stagione, portando nuovi sviluppi e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori davanti allo schermo.

Dopo il debutto del 3 maggio, il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio 2024 su Canale 5 alle 21.30, quando andrà in onda la seconda puntata. Prima di addentrarci nelle anticipazioni della trama di questo episodio, facciamo un breve ripasso di quanto accaduto nella puntata precedente.

Viola, dopo la delusione per non essere riuscita a ritrovare suo padre e la complicata serata con Demir, ha deciso di affrontare la vita con più leggerezza. Nel frattempo, la redazione ha subito dei cambiamenti significativi, con l’arrivo di nuovi membri e di un nuovo editore, mentre Tamara rimane la stessa cinica e ironica di sempre. Demir, invece, deve fare i conti con l’arrivo del nuovo PM, Matteo Ferrara, e con la difficile situazione di sua madre finita in coma.

Anticipazioni e spoiler 10 maggio

Nella prossima puntata, le anticipazioni rivelano un avvicinamento sempre più intenso tra Viola e il PM Ferrara: i due sembrano sempre più affiatati, tanto da condividere momenti di relax insieme.

Questo non passa inosservato agli occhi di Demir, che si ritrova a combattere con gelosia e sentimenti contrastanti. Nel frattempo, un caso di omicidio nella casa di una giudice in pensione affetta da demenza senile porterà Viola a commuoversi per la dedizione del compagno della vittima.

Un secondo caso coinvolge l’aggressione ad una dottoressa finita in coma, portando Viola e Demir a indagare sui suoi colleghi e a scoprire un inaspettato legame con la redazione di Sicilia Web News.

Per quanto riguarda lo streaming della seconda puntata, gli spettatori avranno la possibilità di seguire la serie anche tramite la piattaforma Mediaset Infinity, che renderà disponibili le puntate settimanalmente dopo la messa in onda televisiva.

La stagione 2 di “Viola come il Mare” promette quindi di mantenere alto il livello di suspence e coinvolgimento, regalando agli spettatori una nuova serie di emozionanti episodi pieni di colpi di scena e intrighi.