Ha fatto innamorare migliaia di donne con il suo fascino e la dolcezza del suo carattere. Luca Calvani è stato un sex symbol, modello e attore. Non possiamo dire che sia famoso al pari di altri grandi attori come Luca Argentero o Raoul Bova, ma di certo è noto.
Oggi è un conduttore televisivo del programma Cortesie per gli Ospiti. A poche ore di distanza dal suo coming out è scoppiata la polemica perché, la vita dell’uomo, costellata di flirt e gossip con bellissime donne, è stata una messa in scena.
La carriera professionale di Luca Calvani
L’uomo muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo oltre 25 anni fa. Ha iniziato come attore e modello. Le sue prime “comparse” sono state in alcune fiction. Fu nel 2004, con la partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatore che si fece notare. Maria De Filippi spesso cercava di coinvolgerlo durante le puntate.
In seguito ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2006, vincendola. Da qui ha poi partecipato a tanti altri film e programmi, fino a diventare un presentatore di successo. Solo che in questa lunga carriera ha avuto tante relazioni e flirt, spesso era sulle copertine di gossip.
Il suo matrimonio, con la prima moglie, Francesca Arena, da cui è nata una figlia, Bianca, è stato uno degli eventi più romantici seguito dal pubblico. Quando poi ci fu il divorzio, dove i due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene della bambina, tanti telespettatori e fans hanno sperato fino all’ultimo che la coppia tornasse insieme.
Ora però Luca Calvani ha deciso di parlare a cuore aperto. Ha fatto coming out dichiarando il suo amore per il nuovo compago di vita, socio d’affari tra l’altro, Alessandro Franchini.
Il suo coming out a 48 anni
Luca Calvani si “confessa” tramite i social. La sua dichiarazione d’amore è stata fatta in concomitanza con l’ultimo giorno del Pride Month. Tramite il suo profilo Instagram ha postato una foto di lui e del fidanzato, con un’attenta scelta di hastag, dove dichiarava il suo amore per l’uomo. Parole molto dolci e intense.
Leggi anche: Maria De Filippi alla guida del nuovo reality di Canale 5: ecco quando andrà in onda
Alessandro Franchini insieme a Luca Calvani hanno aperto un’attività alberghiera in Toscana, dove i due trascorrono molto tempo. Si sospetta che la foto che li mostra insieme, con di fronte uno splendido panorama di campagna, sia stata fatta al di fuori di questa struttura ricettiva.
Leggi anche: Che colpo di Milly Carlucci: moglie di Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle
Ora sono tantissimi i fans che stanno facendo domande e commenti, ma al momento non ci sono risposte da parte del VIP che giustamente preferisce godersi la vacanza estiva con il suo fidanzato.