La fortuna torna a “baciare” il territorio salernitano: ben 100mila euro, infatti, sono stati vinti a Sala Consilina.
L’elemento che ha colpito l’attenzione del quotidiano “La Città”, che riporta la notizia sul suo sito web, è che la vincita è stata realizzata a partire da una giocata di entità minima: appena due euro.
Il vincitore ha acquistato, lo scorso 7 febbraio, nella tabaccheria “Da Enza” di via Roma ha acquistato una schedina da 2 euro al “Million Day” puntando sui numeri 4, 6, 22, 28, 29.
Vincite di entità rilevante sono piuttosto frequenti nel territorio salernitano.
Il 10 Gennaio, a Capaccio Paestum, era stata centrata la vincita più alta fino ad allora realizzata nel 2023: si tratta di un terno da 475mila euro.
Un fortunato vincitore si aggiudicò l’enorme cifra, “spodestando” i 187mila euro vinti ad Imperia lo scorso 5 gennaio.
La ruota nazionale ed i numeri 8-12 (insieme ad altri numeri estratti, ovvero il 13, il 22 ed il 47) furono, in quell’occasione, protagonisti di una vincita davvero rilevante anche ad Acerra, in provincia di Napoli.
Nel caso della cittadina del napoletano, un giocatore aveva fatto una puntata totale decisamente minore, però, rispetto a quella di Capaccio Paestum, pari, complessivamente, ad appena tre euro.
Nello specifico, erano stati puntati un euro e mezzo sul terno, un euro sulla quaterna e cinquanta centesimi sulla cinquina: il vincitore si portò a casa una vincita da 26.700 euro.
