Centrata la vincita più alta finora nel 2023 al lotto a Capaccio Paestum: si tratta di un terno da 475mila euro.
Un fortunato vincitore, di cui, ovviamente, non si conosce ancora l’identità, si è aggiudicato l’enorme cifra, “spodestando” i 187mila euro vinti ad Imperia lo scorso 5 gennaio.
E’ quanto riporta, in un lancio, l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Il terno era formato dai numeri 8, 12 ed 85, ed il fortunato vincitore aveva puntato “appena” 100 euro sulla sorte dell’ambo ed altrettanti sul terno.
La vincita, definita in base alle quotazioni in corso, è stata quindi di ben 475.000 euro.
La ruota nazionale ed i numeri 8-12 (insieme ad altri numeri estratti, ovvero il 13, il 22 ed il 47) sono stati protagonisti di una vincita davvero rilevante anche ad Acerra, in provincia di Napoli.
Nel caso della cittadina del napoletano, un giocatore aveva fatto una puntata totale decisamente minore rispetto a quella di Capaccio Paestum, pari, complessivamente, ad appena tre euro.
Nello specifico, erano stati puntati un euro e mezzo sul terno, un euro sulla quaterna e cinquanta centesimi sulla cinquina: il vincitore si è portato a casa una vincita da 26.700 euro.
Anche il 10eLotto ha premiato il sud Italia, ma non la nostra regione: in particolare è stata Palermo ad essere baciata dalla fortuna, con un ‘9’ da ben 100mila euro.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…