La Dea bendata torna a baciare la Campania con una maxi vincita al gioco del 10 e Lotto. Si tratta del premio più alto del 2022 fino ad ora.
La vincita è stata realizzata in provincia di Napoli, a Casavatore, dove un fortunato giocatore ha centrato un “nove” Oro su una estrazione istantanea.
Un fortunato giocatore di Casavatore in provincia di Napoli ha centrato quello che finora è il premio più alto del 2022. L’uomo, con soli 2 euro giocati al 10 e Lotto, ha centrato il “Nove” Oro che gli ha permesso di portarsi a casa una vincita da ben 250 mila euro.
Come riporta l’agenzia specializzata Agimeg, la vincita è stata realizzata nell’ultimo concorso del 10 e Lotto e con una giocata di soli pochi euro relativa ad una estrazione istantanea.
Si tratta della vincita più alta di questa prima parte del 2022, che supera il precedente primato di 200 mila euro, ottenuto sempre in Campania nel concorso del 29 gennaio, per l’esattezza a Saviano (NA).
Sul podio delle vincite più alte dell’ultimo concorso si piazzano anche i 50 mila euro vinti a Granarolo dell’Emilia (BO), terza piazza ancora per la Campania, con Santa Maria Capua Vetere (Caserta) dove sono stati vinti 15 mila euro.
Il Lotto premia invece Milano con due vincite sul podio, entrambe ottenute con altrettanti terni, uno da 27.500 euro e l’altro da 15.875, intervallate dai 23.750 euro vinti a Vieste (FG). Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 462 milioni di euro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…