Vinci Casa, i numeri vincenti del 1 Aprile

vinci casa 1 aprile

Tutto pronto oggi 1 Aprile all’estrazione del concorso che permette a chi indovina 5 numeri su 40 di vincere un sogno: una casa per la vita.

La Casa dei sogni è stata assegnata tre giorni fa dopo più di 2 settimane. Finalmente la dea bendata ha baciato un fortunato e chissà che non lo faccia anche oggi. Avete sognato qualcosa che vi ha fatto cambiare idea?Avete scelto i vostri numeri preferiti? Chissà cosa è meglio, usare sempre gli stessi o provarne di nuovi. Siamo pronti, vediamo se oggi ci sarà un vincitore con 5 numeri.

Ricordiamo inoltre l’extra bonus 200.000€ una manna dal cielo.

Dalle Eolie al Parco Marino di Punta Campanella: salvata Caretta Caretta in difficoltà

Una vera e propria staffetta per salvarla, dalle Eolie passando per Napoli e il Parco Marino di Punta Campanella.Stiamo parlando di una tartaruga Caretta...

Vinci Casa è fortuna e destino.

Il concorso Vinci Casa in poche righe, facile facile.

La singola giocata costa due euro ed i numeri vengono estratti intorno alle 20.00. Si gioca scegliendo i cinque numeri preferiti fra 1 e 40. 5 numeri soltanto, 5 scelte su 40 e sperare nel fato. Ricordiamo ai giocatori che non hanno indovinato 5 numeri ma che hanno indovinato 4, 3 o 2 numeri verrà assegnata una vincita in base a vincite e puntate.

La realtà alcune volte può superare la fantasia. Gioca Responsabilmente e con buon senso. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Nell’articolo troverete i numeri, i premi, il numero dei vincitori ed il montepremi.

Ecco l’estrazione n. 90 di oggi 1 Aprile:

Di seguito tutte le info che interessano ai giocatori: i numeri, il montepremi e le vincite. Estrazione in corso..ci siamo quasi!!!Manca poco…

I numeri vincenti: 1, 13, 15, 23, 35

Il montepremi: 39.174,20  Euro

Le vincite:

Con 5 numeri nessun giocatore

9 Giocatori con 4 numeri indovinati e vincita 178,46  euro

267 Giocatori con 3 numeri indovinati e vincita 21,27  euro

3.159 Giocatori con 2 numeri indovinati e vincita 2,48  euro

Sembra tutto facile ma le probabilità sono molteplici. Oltre alla casa i 200.000€ extra, nel caso vi fosse un fortunato vincitore con 5 numeri, verranno consegnati, subito, e si potrà usufruirne come si desidera.

(viaggi, auto, mutui da pagare, divertimento)

Ecco qui l’estrazione di ieri, 31 Marzo, clicca qui per controllare i tuoi numeri.