Vincenzo Malinconico, ci sarà la seconda stagione: quale sarebbe la decisione della Rai? Sono davvero molti i telespettatori che stanno tenendo il fiato sospeso, visto che questa sera andrà in onda l’ultima puntata della serie. In più in tanti si domandando se già i produttori sono al lavoro per una nuova stagione, ma in merito sono presenti tante voci diverse.

Vincenzo Malinconico, ci sarà la seconda stagione?

Vincenzo Malinconico, ci sarà la seconda stagione: la decisione della Rai quale sarebbe? Sembra che intanto c’è una grande attesa per il finale di questa sera, visto che proprio oggi, 10 novembre 2022, andrà in onda appunto la puntata che in tanti stanno aspettando.

In effetti anche i social sembrano parlare molto della fiction in questione, il cui attore protagonista è il bravissimo Massimiliano Gallo. Lo stesso, che ha iniziato a lavorare fin da giovane nel mondo dello spettacolo, a quanto pare ha aumentato sempre di più il suo successo, fino a quando oggi è molto ammirato.

Sono numerosi infatti i fan che lo seguono prima di tutto perché lo considerano molto bravo, ma in tanti lo ammirano anche per la sua bellezza. Oltre a questo a quanto pare proprio in rete si starebbero domandando in molti se appunto ci sarà una seconda stagione.

I dettagli

A quanto pare ci sono opinioni discordanti riguardo le puntate dell’ipotetica stagione, cioè riguardo il fatto se si faranno oppure no, visto che infatti ci sarebbero diversi dubbi. Prima di tutto in tanti considerano il successo che le puntate della prima stagione sono riuscite a ottenere.

Proprio in base a questo, non sono poche le persone che sostengono che secondo loro sarà presente un seguito. In realtà questo non basta per dimostrare se effettivamente riusciranno a portare a termine la realizzazione di una seconda stagione.

Leggi anche: Dove è stata girata nella realtà la fiction Vincenzo Malinconico: location e città

Non è detto che i produttori decideranno solo in base a questo, ma non solo. Sembra anche che alcune voci sostengano che invece già sarebbero cominciati i lavori per la seconda stagione, ma non si sa di preciso se è davvero così.

In effetti molti si stanno chiedendo che cosa accadrà nell’ultima puntata, proprio per capire se nella stessa ci saranno delle scene che dimostreranno che la stagione finirà in sospeso.

Leggi anche: Vincenzo Malinconico: spiegazione del finale di stagione

Se fosse davvero così ecco che si avrebbe una sorta di prova che potrebbe far pensare al fatto che ci sarà una seconda stagione, ma non è detto che sia così. Insomma, nonostante ci sarebbero varie dicerie in merito, ecco che comunque in tanti si starebbero chiedendo come finirà l’ultima puntata e se appunto ci sarà una seconda serie.

Change privacy settings
×