Vincenzo Malinconico-Avvocato d’Insuccesso è una mini serie televisiva che da qualche giorno riesce ad intrattenere il pubblico di Rai Uno. Questa sera andrà in onda la terza puntata della fiction, come sempre composta da un doppio episodio.
La prossima volta invece, assisteremo al finale di stagione, lo stesso che ci permetterà di capire se questo prodotto televisivo verrà rinnovato o se questi episodi saranno gli unici che avremo la possibilità di visionare. Scopriamo quindi qualche piccola anticipazione in merito.
Questa sera, 3 Novembre 2022, Rai Uno offrirà ai telespettatori un nuovo appuntamento con lo sceneggiato televisivo Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso. La puntata trasmessa questa sera vedrà il nostro avvocato preferito mettersi alla prova con dei nuovi casi, ancora una volta molto difficili da seguire.
Nel primo episodio infatti, dovrà assistere un uomo il cui nome è Romolo Sesti Orfeo, il quale si rivela essere il padre di un giovane ragazzo che ha deciso di complicarsi la vita lavorando per la Camorra. Questo perderà la vita a causa di un regolamento di conti mafiosi, ma l’uomo non accetterà di abbassare la testa e si rivolgerà a Malinconico proprio per dare giustizia al figlio.
Nella seconda parte della serata, verrà ancora una volta data molta importanza al caso relativo alla morte di Brooke, la quale è forse collegata alla figura del suo ex fidanzato Dylan. Questo era infatti pieno di debiti e molto probabilmente la ragazza stava escogitando qualcosa per salvarlo dai suoi guai, quando è tragicamente venuta a mancare.
Ovviamente Malinconico dovrà calarsi nella parte e indagare a fondo per cercare qualche indizio che possa portarlo alla scoperta della verità su queste due morti tanto strane quanto improvvise.
L’ultima puntata di Vincenzo Malinconico dovrebbe essere trasmessa su Rai Uno giovedì 10 Novembre salvo variazioni dell’ultimo minuto. Ovviamente non è molto facile scovare qualche informazione sul finale di stagione, poichè manca più di una settimana alla trasmissione dell’ultima puntata.
Leggi anche: Quanto guadagna Massimiliano Gallo per girare Vincenzo Malinconico avvocato d’insuccesso: svelate le cifre
Secondo le nostre fonti però, il nostro intraprendete avvocato arriverà a fare delle sconcertanti sorprese in merito alla morte di Brooke. Sembra inoltre che qualcosa di brutto capiterà al Burzone, il quale al termine della terza puntata avrà un infarto a seguito di una violenta discussione.
Leggi anche: Vincenzo Malinconico è tratto da una storia realmente accaduta? La verità
Vincenzo dovrà quindi destreggiarsi tra le problematiche della vita lavorativa e la sfera sentimentale, la quale sembra non volergli dare tregua. La sua ex moglie infatti, sarà più invadente che mai e questo potrebbe far saltare la storia che Vincenzo ha intrapreso da poco. Ovviamente non mangeranno i colpi di scena, molti dei quali verranno alsciati in sospeso in vista di una nuova stagione della fiction.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…