Vincenzo Loia è il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Salerno

Vincenzo Loia è il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Salerno. Il nuovo rettore è stato eletto dopo le 17.00 quando sono iniziate le operazioni di spoglio.

Vincenzo Loia ha battuto con uno scarto di 92 voti il candidato Maurizio Sibilio succedendo così ad Aurelio Tommasetti. Dalle 1596 schede scrutinate sono emersi 593 voti a favore del primo e 501 preferenze per il secondo. 34 le schede bianche ed un solo astenuto.

«Orgoglioso di lasciare, dal 1^ novembre, l’Ateneo in mani sicure – ha dichiarato Aurelio Tommasetti-. Sono convinto che l’Università di Salerno con il collega Vincenzo Loia, da oggi eletto rettore, continuerà a crescere e a migliorare la sua reputazione nazionale ed internazionale».

Oroscopo Paolo Fox Domani Giovedì 5 Dicembre: classifica dei segni

La giornata di oggi vi è andata bene o male astrologicamente parlando? Qualunque sia la risposta adesso non vi resta che scoprire in anteprima...

Visibilmente emozionato, il nuovo Rettore è stato accolto da una fitta folla in Piazza del Rettorato. Al nuovo Rotteore dell’Università di Salerno i migliori auguri di buon lavoro da Amalfi Notizie!