Vincenzo De Luca: “Scelta demenziale accavallare la data delle elezioni a ritorno a scuola”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato della scelta da parte del Governo di far riaprire le scuole in concomitanza con le elezioni.

“Per convenienza della politica politicante, a Roma si è deciso di accavallare la data di inizio del nuovo l’anno scolastico con quella delle elezioni: una scelta assolutamente demenziale e irresponsabile”, ha dichiarato il governatore.

De Luca non ha nascosto la sua amarezza per tale decisione:”Purtroppo, è andata così.  Noi non ci faremo distrarre dalle chiacchiere. Siamo impegnati a garantire il ritorno a scuola dei nostri ragazzi in tutta tranquillità e sicurezza. E questa sarà la nostra priorità delle prossime settimane”.

Elezioni comunali Saviano: al ballottaggio Simonelli e Strocchia

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Saviano sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo allora...

Ricordiamo, infatti, che le scuole in Italia riapriranno il 14 settembre mentre le elezioni, sia comunali che regionali, si terranno il giorno 20 settembre.