Villa Rufolo vince l’”Experts’ Choice Awards 2022” di Tripexpert, riconoscimento per hotel, ristoranti e attrazioni turistiche basato su recensioni professionali.
Giunto alla sua sesta edizione, il premio continua ad essere un unicum del settore, in quanto risulta essere basato soltanto su recensioni professionali di guide di viaggio, testate e riviste, e non, quindi, di singoli utenti.
Villa Rufolo è inclusa in un insieme di ben 6.000 attrazioni sparse per 121 paesi in giro per il mondo.
Tripexpert è una piattaforma concepita negli Stati Uniti come un’alternativa potenzialmente più affidabile rispetto a siti di viaggio (e simili) per le recensioni degli utenti.
La piattaforma, infatti, nel mare magnum della rete, in cui proliferano portali web per riportare esperienze di viaggio e gusto, spesso senza alcuna particolare affidabilità, offre recensioni professionali di hotel, ristoranti, attrazioni turistiche e culturali.
Tutte queste risultano essere provenienti da fonti attendibili che possano così aiutare gli utenti nella scelta sia dei luoghi da visitare in giro per il mondo, sia delle strutture in cui poter soggiornare e cenare senza alcuna sorpresa particolarmente negativa o lontana dalle aspettative dei turisti.
Il riconoscimento a Villa Rufolo si basa sulle recensioni di Frommer’s, della Guida
Michelin, di Fodor’s, Afar Magazine, oltre che di Lonely Planet.
