Occupata la villa di Cefalù di Giucas Casella. Lo scherzo di Alfonso Signorini nel corso del Grande Fratello Vip.
Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Giucas Casella, occupata la villa di Cefalù: la verità sullo scherzo di Signorini
Alfonso Signorini ha detto a Giucas Casella nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip che la sua villa è stata occupata.
“Lo sai che quando ce ne andiamo da casa può esserci un il tuo giardino è stato occupato abusivamente da Cefalù, loro sono tutelati perchè non se ne vogliono andare”.
Il concorrente del reality non ha creduto alle parole del conduttore e ha replicato in maniera piccata.
“Ma in Sicilia non succedono queste cose, dove è mio fratello Concetto. succedono ovunque, in tutto il mondo. Tuo fratello Concetto è partito per Cefalù perchè hanno occupato abusivamente la tua casa e non possono essere mandati via”.
Stranito dalla notizia, l’illusionista non può fare altro che sedersi sul sofà, mentre Signorini rivela che è uno scherzo e che la prossima settimana mostreranno un filmato con 12 persone entrate abusivamente nella casa.
Nel corso della trasmissione è stato trasmesso anche un finto servizio televisivo di Tg Cefalù nel quale c’è stato anche un litigio.
Giucas Casella è scoppiato in lacrime. Troppo doloro vedere la sua amata villa occupata da alcuni sconosciuti.
L’artista non ha trattenuto le lacrime. Alla richiesta di Alfonso Signorini di essere disponibili in vista del natale, Casella ha risposto: “Pago io l’affitto a queste persone“.
In questo momento il conduttore ha confessato che si trattava di un malefico scherzo. Solo a quel punto il concorrente si è sciolto in un sorriso di sollievo.
