La nota influencer ha deciso, dopo averci pensato per molto tempo, tanto che da mesi ne parla sui social, di mettere in vendita la villa che possiede in America. Nella splendida città di Los Angeles, nella zona west, c’è la casa dove i Ferragnez hanno vissuto dopo la nascita di Leone, il primo figlio.

Comprata nel 2018. Oggi ad appena 5 anni dall’acquisto Chiara Ferragni e Fedez l’hanno messa in vendita. Il motivo non è noto. Sembra strano che abbiano deciso di fare questa scelta, ma forse è perché non riescono ad andarci da oltre 4 anni.

Ferragni vende la sua casa a Hollywood

Prima dell’avvento della pandemia, acquistare una casa a Los Angeles, mecca di VIP e piena di case produttrici cinematografiche oltre che di discografiche, sembrava una buona idea ai Ferragnez. Peccato che ormai da anni, dal 2019, dopo la nascita del primo figlio, i due non hanno avuto più occasione di andarci.

La villa acquistata è stato un investimento per Chiara Ferragni e Fedez che avevano grandi progetti in America. Peccato che poi il 2020 è stato l’anno in cui la pandemia ha cambiato le realtà quotidiane. Tanti i sogni infranti e i progetti cambiati.

Oggi quindi c’è stato l’annuncio ufficiale. La villa è stata messa in vendita! La struttura è molto vecchia, del 1918. Negli anni è stata ristrutturata più e più volte perché molte parti sono in legno. Le case americane hanno tante zone e settori che sono totalmente in legno, quindi la manutenzione, annuale e straordinaria, è particolarmente costosa. Anche se non pensiamo che Chiara Ferragni e Fedez abbiano dei problemi economici.

Ad ogni modo era da qualche mese che c’era una vera e propria campagna pubblicitaria da parte dell’influencer, che più volte ha parlato di questa decisione.

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello Vip e caccia Adriana Volpe: Signorini esulta

Il prezzo richiesto per la villa di Chiara Ferragni?

La villa si trova in una zona ben fornita di servizi. Si affaccia su un viale che è completo di alberi ed ha giardino.

Leggi anche: Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli: è praticamente irriconoscibile

La struttura è enorme, su un unico piano con 3 camere da letto e 4 bagni. Un grande open space, un cortile e una zona relax. La cucina è enorme e ottimamente attrezzata. A mostrarla per intero furono Pio e Amedeo in una delle puntate del programma Emigratis. Infatti entrarono nella cabina armadio di Chiara Ferragni, che è una camera enorme, prendendo molti accessori che appartenevano alla Vip. Naturalmente con il suo consenso.

L’abitazione è in vendita a circa 2.5 milioni di euro, cifretta che per la città degli angeli non è tanto costosa.

Change privacy settings
×