Christian De Sica ha deciso di mettere in vendita la sua villa a Capri. Il famoso attore è sempre stato sulla cresta del successo grazie alla sua professionalità, ma soprattutto per la sua simpatia e la sua spontaneità, che appaiono veramente come uno dei segreti più importanti del suo successo.
Abbiamo appreso che adesso ha deciso di mettere in vendita la sua bellissima e preziosa casa, che appare in tutto e per tutto come uno dei rappresentanti fondamentali dell’architettura mediterranea. Ma scopriamone di più, anche per capire quanto costerebbe l’acquisto di questa villa e per saperne di più sulle sue caratteristiche peculiari.
Dove si trova la villa di Christian De Sica
La villa in vendita di Christian De Sica si trova a Capri. Si affaccia direttamente sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli. Insomma, un panorama mozzafiato, che corrisponde ad un prezzo certamente non abbordabile da parte di tutti.
La cifra è pazzesca, perché si dice (così affermano alcune voci insistenti sulla questione) che la villa di Christian De Sica sarebbe stata messa in vendita per una cifra pari a più di 3 milioni di euro.
Un valore che non è soltanto economico, ma anche affettivo. Infatti il legame con Capri da parte del famoso attore è molto stretto. De Sica aveva soltanto 9 anni quando per la prima volta ha visto Capri insieme alla sua famiglia. Era il periodo in cui suo padre Vittorio stava girando il film La baia di Napoli.
Leggi anche: Flavia Pennetta ha vinto il Roland Garros Legend, sapete quanto ha guadagnato: da non credere
Una villa meravigliosa, insomma, con tanti comfort che corrispondono al sogno di ognuno di noi. Ma quali sono in particolare i dettagli che caratterizzano la villa di Christian De Sica a Capri? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Le caratteristiche della villa di Christian De Sica
La bellissima casa di De Sica a Capri viene utilizzata dalla sua famiglia soprattutto per passare le vacanze estive. Per vendere questa casa Christian De Sica si è rivolto ad un’agenzia immobiliare che si occupa proprio della vendita di case di lusso.
Leggi anche: Paura per Stash e i The Kolors: incidente contro un camion che viaggiava contromano
All’interno della villa è presente anche una spa, con tanto di idromassaggio e sauna. La villa è circondata dal verde, perché si trova all’interno di un giardino di più di 2.000 metri quadrati. È una casa ampia, di 250 metri quadrati, che sono distribuiti su due livelli.
Nella zona giorno possiamo trovare una terrazza che si affaccia sul Golfo di Napoli. Nella zona notte si trovano tre camere da letto al piano superiore, le quali hanno anche un bagno privato.