Si terrà il 21 dicembre a Vietri sul Mare il recital In…Canta. L’evento inserito all’interno del cartellone natalizio della Città della Ceramica. Musiche e voce di Rossella e Susanna Giordano. Il Natale a Vietri tra musica e parole.

In vista delle festività natalizie i comuni della Costiera Amalfitana arricchiscono ognuno il proprio cartellone degli eventi. Tra luci tradizionali, concerti e manifestazioni di beneficenza, ogni ente sta promuovendo il programma.

Natale in poesia nella città degli artisti. Archiviato con la tradizione festa del treppier – dedicato alla celebrazione dell’Immacolata -, evento che raccoglie migliaia di persone nella frazione di Marina, Vietri sul Mare si veste a festa in vista delle prossime giornate dedicate alla natività. Fino a martedì 17 gennaio un ricco calendario di eventi tra concerti, cortometraggi, mostre d’arte e gare podistiche.

Il 21 dicembre dalle ore 19, nella chiesa patronale di San Giovanni a Vietri sul Mare, prenderà vita il recital Vietri In…Canta. Fiabe musicali e armonie natalizie calamiteranno, come ogni anno, l’intera comunità presso il sito religioso.

Tra i protagonisti dell’evento la famiglia Giordano. Rossella e Susanna Giordano sono le direttrici che, attraverso le proprie note, allieteranno i presenti in una rassegna unica nel suo genere. Testi affidati ad Antonio Giordano. La voce narrante che accompagnerà i presenti è quella di Angelo Sepe. Strumenti: da sfondo il violino di Mimmo Giordano e la chitarra di Daniele Staiano.

L’intero calendario degli eventi sulla Città della ceramica qui.

Change privacy settings
×