Il Comune di Vietri sul Mare rende noto che il paese è già pronto per l’estate 2022. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone ha dato il via libera al programma di manifestazioni estive predisposto dal direttore artistico, professore Luigi Avallone.

Tantissimi appuntamenti già in calendario e programmati che segneranno i mesi estivi sul territorio di Vietri sul Mare. E sarà una edizione speciale che partirà in anticipo, già inizio aprile con lo stage di Vietri in Pop, che si terrà a Marina di Vietri sul Mare sabato 3 e domenica 4 aprile.

Cartellone che si chiuderà il 18 settembre con l’ultima giornata di Saperi & Sapori. «Siamo partiti in anticipo per regalare anche quest’anno una estate ricca di appuntamenti, eventi e iniziative, per i cittadini vietresi ma anche per i tantissimi turisti che ogni anno scelgono questo territorio per le loro vacanze.

Quest’anno il cartellone di eventi è ancora più corposo, con tante novità e sorprese», afferma il sindaco Giovanni De Simone.