Vietri Sul Mare. Ai nastri di partenza la realizzazione di un’area parcheggio in project financing in centro città.

Stamani, infatti, si è tenuta la posa della prima pietra del progetto di finanza per la realizzazione di 306 posti auto, di cui una parte destinata a box ed una a rotazione per tutti gli utenti, in prossimità della sede del Comando di Polizia Municipale e della scuola Media “A.Pinto”,  nell’area sottostante Piazza Matteotti.

Di “giornata storica” ha parlato il primo cittadino Giovanni De Simone. La realizzazione e l’entrata in esercizio dell’area parcheggio, che andrà ad incrementare ulteriormente la disponibilità di parcheggi nella città della ceramica, infatti, consentirà di migliorare la viabilità nel centro di Vietri, con ricadute positive anche sul resto del territorio comunale, in primis sulla frazione Marina.

Una scommessa partita ben quindici anni fa e che oggi vede la prima pietra – ha commentato il primo cittadino della città della ceramica – Tanto il lavoro svolto in questi anni con gli uffici e lo stesso consiglio comunale. Possiamo davvero essere soddisfatti e guardare ad un futuro più vivibile per la nostra città“.