Nei giorni scorsi il consigliere provinciale di Campania Libera Rosario Danisi, delegato al settore dei trasporti si è recato a Vietri sul Mare su delega del Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.
Danisi, insieme al promo cittadino di Vietri, Giovanni De Simone, ha verificato la possibilità di intervenire, in tempi rapidi, su alcune problematiche legate ai trasporti nel centro della Costiera Amalfitana, in località bivio Raito e a Padovani di Dragonea.
Il sopralluogo al bivio di Raito è stato fatto per cercare di avere l’area in concessione così da poter realizzare diversi posti macchina. Per l’occasione De Simone ha consegnato al dott. Danisi regolare progetto da far approvare in provincia. L’altro sopralluogo a Dragonea ed ha riguardato la strada dell’Avvocatella, sia in entrata da Padovani che in uscita da Cava de Tirreni.
Su questa situazione il consigliere Danisi si farà promotore di organizzare un tavolo tecnico tra i due comuni interessati e la provincia per risolvere l’annoso problema dei due ingressi e di prevedere un allargamento del ponte sottostante la chiesa dell’Avvocatella.
“Stiamo rinsaldando sempre più forte i rapporti con l’Ente provincia anche per quanto riguarda Villa Guariglia e l’area antistante per la realizzazione della villetta. Un grazie sincero per la disponibilità al dott. Rosario Danisi ed al consigliere comunale Salvatore Pellegrino che si è reso promotore dell’incontro” – queste le parole di Giovanni De Simone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…