Vietri sul Mare, Divina Cultura presenta “Ceneri Ardenti” di Elvira Venosi

Nuovo appuntamento letterario a Vietri sul Mare. Presso la Sala Consiliare del Comune alle porte della Costiera Amalfitana verrà presentata Ceneri ardenti, ultima fatica letteraria di Selvaggia Leone. L’incontro il 7 maggio alle 10.30.

Nuovo appuntamento di Divina Cultura. La rassegna è promossa dall’associazione giornalisti Lucio Barone e patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare. Nella sala consiliare si presenterà il libro Ceneri ardenti di Elvira Venosi, in arte Selvaggia Leone. L’incontro è previsto per sabato 7 maggio, alle ore 10 e 30.

A introdurre la presentazione il giornalista Antonio Di Giovanni, tra i promotore della rassegna Divina Cultura. Seguiranno i saluti e gli interventi del sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone e del presidente dell’Associazione giornalisti Lucio Barone, Franco Romanelli e la relazione di Franco Bruno Vitolo.

Inoltre, prima e dopo la presentazione del libro sarà possibile visitare la mostra Sono tazza di te allestita all’interno della prestigiosa aula consiliare di Palazzo di Città. A promuoverla l’Associazione DcomeDesign a cura di Anty Pansera – storica e critica del design e delle arti applicate e Compasso d’Oro alla Carriera– e Patrizia Sacchi, designer della comunicazione, che ha scelto per il 2022 Vietri sul Mare come location dell’evento. Una rassegna tutta al femminile, nella scelta di esporre lavori in ceramica realizzati solo da donne.

Eventi culturali di grande respiro che s’intervallano nel più grande cartellone degli eventi promosso dall’ente comunale. E che, siamo sicuri, offrirà ancora tanto a residenti e turisti.