Site icon AmalfiNotizie.it

Vietri Sul Mare: il Comune cerca personale interno per il Cimitero

Vietri Sul Mare

Il Comune di Vietri Sul Mare cerca personale interno da individuare per svolgere lavori di manutenzioni presso il Cimitero Comunale.

E’ quanto stabilisce il documento firmato dal Responsabile dell’Area Tecnica del locale Palazzo di Città, firmato dall’architetto Gerardo Cerra, con il quale si avvia una Procedura di mobilità interna per adibire un’unità alla mansione di operatore Cimiteriale di Categoria giuridica ed economica B.

Una decisione, quella assunta dall’ente comunale costiero, che è espressione di una situazione considerata deficitaria: “allo stato attuale – si legge – i due operatori comunali, attualmente in servizio presso li Cimitero Comunale, sono sostanzialmente insufficienti come numero a svolgere il necessario lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinario”. E che può ulteriormente aggravarsi in seguito al pensionamento degli stessi: “In successione, in pochi mesi entrambi saranno posti in quiescenza per raggiunti limiti di età”.

Resta, però, necessario garantire la continuità del servizio Cimiteriale. I dipendenti di ruolo dell’Ente, a tempo pieno ed indeterminato, inquadrati nella categoria giuridica B, potranno presentare la domanda di mobilità interna.

La domanda dovrà essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale e dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune entro e non oltre le 12:00 del giorno 3 agosto 2024. Qualora li candidato disponga di casella di posta elettronica certificata  potrà inviare la domanda all’indirizzo protocollo@pec.comune.vietri-sul-mare.sa.it. Alla domanda dovranno essere allegati: un breve curriculum vit a formativo – professionale debitamente sottoscritto dall’interessato; ed il nulla-osta del Dirigente del Settore di appartenenza alla partecipazione alla selezione.

Exit mobile version