Vietri sul Mare a lutto. Il paese piange Francesco Citarella

Triste giornata per il Comune di Vietri sul Mare che piange la prematura scomparsa di Francesco Citarella, vicecoordinatore del servizio Informagiovani del Comune e responsabile della segreteria organizzativa e cofondatore della Congrega Letteraria.

La notizia della morte di Francesco Citarella, avvenuta a causa di una malattia, ha fatto in breve tempo il giro del paese portando incredulità e dolore. Francesco, che avrebbe compiuto 51 anni il prossimo luglio, era infatti benvoluto in paese soprattutto per il suo impegno verso i giovani e le attività culturali.

Il Sindaco di Vietri sul Mare, la Giunta, Il Consiglio Comunale, il Segretario Generale e i Dipendenti tutti, uniti allo staff Informagiovani Vietri, si sono stretti al dolore che ha colpito la famiglia Citarella per la prematura scomparsa del caro Francesco.

Chi è Monica Marangoni Tutto Chiaro: carriera, marito, età e vita privata

Monica Marangoni è una delle conduttrici più amate e conosciute del panorama televisivo italiano.Grazie alla sua bellezza e alla sua bravura ha conquistato la...

Anche la redazione di Amalfi Notizie si stringe ad dolore della famiglia Citarella e di tutto il Comune di Vietri sul Mare. Ciao Francesco, che la terra ti sia lieve!