Prende il via da questa mattina il servizio di navetta gratuito per il mare destinato a tutti i cittadini vietresi. Fino al 31 agosto un ausilio per tutti coloro che vorranno raggiungere la spiaggia. L’impegno dell’Amministrazione Giovanni De Simone. I dettagli.

Attivo da questa mattina il ponte di collegamento dalle frazioni al mare. A Vietri, comune apripista della Costa d’Amalfi, i collegamenti sono dedicati anche – e soprattutto – ai residenti. Un importante servizio, infatti, parte questa mattina per la comunità vietrese.
Dal 21 luglio e fino al 31 agosto – Ferragosto escluso – parte il nuovo servizio navetta gratuito per la comunità vietrese. Il servizio funzionerà tutti i giorni rispettando determinate fasce orarie.
Partenze da Padovani, Iaconti, Dragonea, Benincasa e Marina. Ma anche dalle frazioni di Albori e Raito. La prima corsa è prevista proprio da uno dei Borghi più belli d’Italia, Albori, dove tornerà la navetta con l’ultima tratta delle ore 19. Tutte le tratte in questione avranno una fermata intermedia nella centrale piazza Matteotti a Vietri.
L’auspicio è che ad usufruire del servizio siano, in particolare, le famiglie con bambini piccoli residenti nelle frazioni, che sovente sono costrette ad aspettare diverso tempo il pullman alla fermata dedicata.
Ecco nel dettaglio della locandina gli orari e le frazioni.
vietri