Vietri, il programma natalizio per grandi e piccini a misura di comunità / Programma

Chi dice che la Costiera Amalfitana è viva soltanto in estate? La stagione estiva ormai largamente superata non ha lasciato fuori l’uscio i tanti turisti che ormai frequentano la Divina in ogni periodo dell’anno.

Picchi e ondate di calore, in particolare quest’anno, hanno inevitabilmente allungato il periodo balneare. Non di rado, infatti, anche a Novembre sono stati avvistati turisti che si recavano al mare con tanto di ombrellone al seguito.

In vista delle festività Natalizie i comuni della Costiera Amalfitana arricchiscono ognuno il proprio cartellone degli eventi. Tra luci tradizionali, concerti e manifestazioni di beneficenza, ogni ente sta promuovendo il programma.

Ieri è stata la volta di Maiori. La Città accoglierà tre big del panorama artistico italiano, che brinderanno idealmente con i residenti l’arrivo delle festività natalizie. Qui il programma completo.

In mattinata anche l’ente di Vietri sul Mare ha diffuso le manifestazioni che costelleranno il periodo natalizio. Fino a martedì 17 gennaio un ricco calendario di eventi tra concerti, cortometraggi, mostre d’arte e gare podistiche.

Manifestazioni per grandi e piccini, come raccontano le fiabe musicali sulla scia di Walt Disney. Evento questo che prenderà vita sia presso l’oratorio dei salesiani che nella frazione di Benincasa.

Il dettaglio nella locandina in basso:

locandina