Categories: Cronaca

Incidente stradale in Molise, muore 74enne di Vietri Sul Mare

Un uomo originario della Costiera Amalfitana e, nello specifico, di Vietri Sul Mare, è deceduto in Molise dopo un incidente stradale. Lo scrive il portale web del quotidiano “La Città” di Salerno.

Una vera e propria tragedia quella verificatasi a Sesto Campano, in provincia di Isernia, dove il 74 enne si era recato per andare a trovare suo figlio che lavorava nella zona come infermiere: il cittadino vietrese era a bordo della sua auto, quando è impattato contro un’altra vettura che sopraggiungeva nella direzione opposta, in un curvone giudicato da sempre, dai media locali, particolarmente pericoloso per chi lo percorre.

L’altro automobilista è rimasto illeso: sul posto i Carabinieri, i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed il personale Anas: purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si è proceduto, per consentire le operazioni di rimozione delle vetture coinvolte nel mortale sinistro, alla chiusura dell’arteria.

Una nuova vittima della strada per una città che, purtroppo, non è mai stata nuova ad incidenti stradali. E che piange una nuova vittima, seppur il sinistro che l’ha coinvolta si sia verificato lontano dal territorio vietrese.

Tante sono state le vicende di sinistri anche piuttosto gravi che si sono verificati sia a Vietri Sul Mare che nei territori immediatamente circostanti.

Tra le zone di particolare pericolosità, in cui a più riprese, nel corso dell’anno, e soprattutto nelle ore notturne o in condizioni climatiche avverse e di scarsa visibilità, si verificano incidenti, sono, principalmente, i tratti cittadini, o prospicienti il centro abitato, della Strada Statale 18, sia in direzione del capoluogo che in quella di Molina e Cava de’Tirreni.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago