Vietri, tanta buona musica con “Vietri in Pop”: l’evento fino al 31 luglio

Vietri Cultura cambia location e, per la manifestazione musicale “Vietri in Pop” si sposta a due passi dal mare.

Torna, dunque, anche quest’anno, il grande evento musicale promosso dall’amministrazione comunale della città della ceramica con la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone, ed in collaborazione con la vocal coach Loretta Martinez.

Quelle tra oggi, 27 luglio, ed il 31 saranno cinque serate all’insegna della musica e del canto: tutti gli appuntamenti della kermesse si svolgeranno a Marina di Vietri, in Piazza Attilio della Porta, a partire dalle 21.

La cinque giorni sarà dedicata a giovani cantautori ed interpreti emergenti della musica pop: il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i protagonisti delle prossime hit di maggior successo.

Già nell’edizione dello scorso anno tanti furono i talenti che solcarono il palco vietrese: Destro, finalista di Sanremo Giovani; Yuri Pacale Langer, protagonista di un film, che approderà a partire dal prossimo mese di ottobre sul grade schermo e su Prime Video; Angie, che ha avuto un grande successo con i suoi due primi singoli prodotti da Riccardo Scirè e distribuiti da ADA (Warner)

Quest’anno tra i cantanti ospiti ci saranno volti già noti come Neno (direttamente da Amici 2020), Lysander e Domenico Vena (Musicultura 2022). Non mancheranno, poi, nuovissime proposte come quelle di Ellynora, Noruc, Pierfrau, Dave, Sofia Cappello, i “Curcuma”, e i “Nyco Kini”.

Tutti loro sono giovani accomunati dalla voglia di riuscire ad avere un grande successo nel campo della musica. Tutto ciò potrà essere possibile, oltre che grazie alla partecipazione ad eventi come quello che si svolgerà a Vietri in questi giorni, anche con l’impegno in numerosi format televisivi particolarmente seguiti dai ragazzi.

Altro segreto del loro successo è quello di essere seguiti quotidianamente da tanti e validi vocal coach, tra cui spicca la bravissima Loretta Martinez: il loro contributo è importante per consentire ai giovani artisti di spiccare la volata verso il successo.

Yuri Pascale Langer ed Angie, in particolare, saranno ospiti speciali dell’ultima serata della manifestazione.

L’accompagnamento musicale dell’evento sarà affidato alla Marcina Band, composta dal direttore musicale e bassista Andrea Leprotti, Fabio Pollastri alla batteria, Domenico Vena alla chitarra, e Gianluca Sambataro alle tastiere. L’ingresso agli spettacoli musicali di “Vietri in Pop” sarà libero e gratutito.