Essere non solo città della ceramica, ma anche dell’amore.

E’ con questo scopo che Vietri Sul Mare anche quest’anno si è illuminata con cuori ed archi romantici per festeggiare l’amore, in occasione di San Valentino.

Ad unirsi a quest’importante iniziativa c’è, poi, il contest “Vietri in Love”, che punterà a raccogliere romantiche foto dei tanti visitatori che certamente affolleranno il primo comune della Costiera Amalfitana nel periodo della festa degli innamorati.

Partecipare al contest è facile: basta individuare un self corner più gradito, scattare una foto e pubblicarla sulla pagina Facebook creata per l’occasione. Lo scatto più votato vincerà un buono per una cena romantica di coppia, da utilizzare tra il 20 e il 28 febbraio, previa prenotazione.

«Un appuntamento che si rinnova – ha commentato, infatti, il sindaco Giovanni De Simonee che attira sempre tante persone a Vietri sul Mare. Una iniziativa che ha registrato tante adesione negli anni passati e che è diventata una degli eventi post natalizi promossi dall’amministrazione comunale».

«Nessuno si sarebbe immaginato che un’idea nata da giovani che amano il proprio territorio sarebbe arrivata alla VI edizione – ha aggiunto il consigliere comunale delegato alle attività produttive, Daniele BenincasaL’evento fu ideato per rendere sempre più attrattivo il nostro paese, adornandolo in base al periodo dell’anno. Inizialmente, grazie al lavoro di molti volontari di Marina, i cuori venivano materialmente costruiti, rivestiti e posizionati dagli stessi. Dato il grande successo, la manifestazione si è evoluta ed oggi l’intero paese risulta adornato da cuori ed installazioni luminose che creano un’atmosfera estremamente romantica. Accanto a questo, sono stati installati dei selfie Corner in punti panoramici e caratteristici del territorio per dare via alla nota competizione tra innamorati».

Sin da ieri è possibile partecipare al contest: chiunque voglia farlo contest dovrà scattare un selfie nei presi delle installazioni presenti su tutto il territorio, seguire la pagina Facebook Vietriinlove e postare la foto con l’hashtag #vietriinlove.

La foto che riceverà più like o reazioni sarà la vincitrice del contest.

Change privacy settings
×