Site icon AmalfiNotizie.it

Vietri, il comune cerca 3 autisti a tempo indeterminato: come candidarsi

Il Comune di Vietri sul Mare ha indetto un Concorso Pubblico per esami, per l’assunzione di n. 3 AUTISTI, a tempo indeterminato, part time (18 ore settimanali), posizione economica “B3”.

Le figure professionali ricercate saranno incaricate di svolgere attività di conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria C e CQC, per attività di raccolta, carico/scarico e operazioni accessorie, trasporto, movimentazione rifiuti in qualità di operatore unico o in selezione con altro operatore con inserimento nell’organico dell’Ente stesso.

Si occuperà altresì del trasporto dei rifiuti nei luoghi di smaltimento; di caricare e scaricare i rifiuti; di controllare lo stato dei cassonetti e segnalare la necessità di interventi di manutenzione; raccogliere i rifiuti differenziati; provvedere al ritiro dei rifiuti presso le industrie, luoghi pubblici o edifici; svolgere attività di manutenzione ordinaria o straordinaria su attrezzature, impianti o macchinari; gestire e preparare il materiale necessario alla pulizia.

Per partecipare al concorso bisognerà soddisfare i seguenti requisiti:

Occorrerà poi possedere il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza scuola media inferiore); essere in possesso della patente di guida categoria C, in corso di validità
e in possesso della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC merci), in corso di validità.

Il candidato potrà candidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito www.comune.vietri-sul-mare.sa.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Openjobmetis S.p.A.

L’invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 23 maggio 2022 (farà fede l’ora e data del sito web dedicato).

Exit mobile version