A Vietri Sul Mare continua l’impegno dell’amministrazione comunale nel programmare e migliorare il futuro dell’ accoglienza turistica sia nella città della ceramica che in tutta la Costiera Amalfitana.

Gli esercenti, le associazioni di categoria e i rappresentanti istituzionali di Vietri Sul Mare, infatti, hanno presenziato, con una delegazione particolarmente nutrita alla fiera del turismo TTG – Travel Experience, svoltasi a Rimini tra il 12 ed il 14 ottobre.

La fiera che si organizza nel capoluogo della Riviera Romagnola rappresenta, infatti, un momento d’incontro importante per tanti buyers e sellers internazionali in vista della stagione 2023: Vietri sul Mare non ha fatto mancare la sua presenza, in sinergia con alcune delle più importanti realtà operanti nel settore in Costa d’Amalfi.

La delegazione vietrese, infatti, si è inserita nell’ambito dello stand di Authentic Amalfi Coast e della Rete Sviluppo Costa d’Amalfi, che ha ospitato diversi operatori ed associazioni.

I responsabili Andrea Ferraioli e Vittorio Mendozzi, hanno, infatti, coordinato le varie iniziative, richiedendo, anche quest’anno, la presenza dell’ Associazione Ristoratori Vietresi, della Proloco di Vietri sul Mare e dell’ente comunale che conferma, pertanto, le sinergie messe in campo con il distretto turistico.

Nell’occasione, infatti, il presidente del Consiglio Comunale Daniele Benincasa, dopo aver omaggiato lo stand con piccoli asinelli di ceramica, ha commentato: “L’unione e la collaborazione tra operatori del territorio è fondamentale per vincere le battaglie future, e per un futuro rilancio condiviso dell’intera Costiera Amalfitana“.

Ma Vietri sul Mare non ha fatto mancare la sua presenza anche nello stand istituzionale allestito dalla Regione Campania presso la fiera del turismo di Rimini: a prendervi parte c’è stata una nutrita schiera di componenti della Proloco, guidata dal presidente Cosmo di Mauro, a cui si è unita una delegazione dell’ associazione Vivere Vietri.

Change privacy settings
×