Si chiama La Storia di Mister promozioni il volume dedicato alla carriera di Fabrizio Castori. Il tecnico prenderà parte mercoledì 28 dicembre alla presentazione del libro presso l’aula consiliare della città. Un ritorno nella sua seconda casa. I dettagli.
Mister Promozioni torna nella sua seconda casa. Parliamo di Vietri sul Mare, comune apripista della Costa d’Amalfi. La Città della Ceramica, infatti, ha accolto il trainer marchigiano in occasione del ritorno all’ombra dell’Arechi.
Nel 2020, infatti, tra lo scetticismo generale, Fabrizio Castori ritorno alla Salernitana doo la parentesi nell’era Lombardi. Un ritorno che, dopo i malumori delle prime uscite, fece innamorare nuovamente il pubblico di Salerno alla camiseta granata.
Quel ritorno, infatti, coincise con l’inizio di una nuova era granata: nel maggio del 2021, infatti, la Bersagliera ritornava in massima serie superando per tre reti a zero all’Adriatico il Pescara di Grassadonia.
Proprio a Vietri sul Mare Castori ha costruito un idillio magico con la comunità – da sempre legata ai colori granata – che ha sempre accolto con il sorriso il trainer marchigiano.
Il tecnico tornerà domani, 28 dicembre, per presentare al pubblico il lavoro letterario che lo riguarda. Una biografia, scritta a quattro mani da Massimo Boccucci e Simone Paolo Ricci. All’incontro, presso l’aula consiliare della Città dalle ore 15 e 30, presenzierà lo stesso Fabrizio Castori. Porgeranno i saluti istituzionali Giovanni De Simone (primo cittadino di Vietri sul Mare) e Cosmo Di Mauro, presidente della locale Pro Loco che ha curato l’evento.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…