Vietri sul Mare si doterà di un parcheggio al coperto. L’ente è stato finanziato per la realizzazione della struttura che va a risolvere l’annoso problema parking alle porte della Divina. I lavori prenderanno il via a fine anno.
Arriveranno i finanziamenti. È la notizia, diffusa oggi, dal sindaco del Comune Giovanni De Simone. Il primo cittadino ha comunicato che partiranno al termine dell’anno in corso i lavori per la realizzazione di un parcheggio al coperto nella zona bassa della città. A Marina, area foriera di flussi turistici, si andrà così incontro alle esigenze di attività ricettive e stabilimenti balneari, che vedranno in questo modo aumentare sensibilmente gli afflussi.
Una buona notizia anche per il cartellone degli eventi, che il prossimo anno – con il calare dei contagi legati alla pandemia covid19 – potrà giovare di un’importante risorsa a disposizione della comunità ma non solo.
Si lavora, inoltre, senza sosta per il rifacimento di via Vallone. L’indirizzo è interessato dalla posa dei sanpietrini. I lavori proseguono celermente, con grande soddisfazione dell’Amministrazione. La Ditta appaltatrice sta impiegando lavoratori esperti per sbrigare quanto prima la pratica.
Così il Primo Cittadino attraverso la pagina ufficiale: «Grazie all’intervento della regione Campania, in particolare del consigliere Luca Cascone, il comune di Vietri Sul Mare è stato finanziato per la realizzazione di un parcheggio coperto a Marina di Vietri, per fine anno partiranno anche i lavori».
