Vietri, comune rilascia 5 autorizzazioni per servizi turistici su “Ape Calessino”

Il Comune di Vietri sul Mare ha aperto un bando di concorso per il rilascio di 5 autorizzazioni comunali per la gestione di servizi turistici nel territorio comunale mediante veicoli speciali di tipo “Ape Calessino”, caratteristico e compatibile con le strade del centro storico e dell’ambiente.

Possono partecipare al bando i cittadini italiani in possesso di patente di guida cat. A1 o altro titolo equivalente che abiliti alla conduzione del veicolo “Ape Calessino” e del Certificato di Abilitazione Professionale Tipo KA o KB rilasciato dalla Motorizzazione Civile. Requisito, poi, quello di essere proprietario o comunque possedere la disponibilità del veicolo da adibire al servizio.

Ovviamente per partecipare al bando non bisogna essere affetti da malattie incompatibili con l’esercizi del servizio; aver riportato condanne definitiva ed irrevocabili o essere sottoposto a misure amministrative di sicurezza personali od a misure di prevenzione previste dalla vigente normativa.

Gli interessati potranno presentare la domanda via pec all’Ufficio Protocollo del Comune di
Vietri sul Mare, C.so Umberto I, 83, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vietrisul-mare.sa.it entro il termine perentorio del giorno 27 dicembre alle ore 12.00.

L’oggetto della pec dovrà recare la seguente dicitura: “PROCEDURA PER L’ASSEGNAZIONE DI N°5 AUTORIZZAZIONI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TURISTICI NEL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE VEICOLI SPECIALI DI TIPO “APE CALESSINO”. I candidati nella domanda dovranno indicare le generalità anagrafiche, complete di luogo e
data di nascita e di residenza, il numero del Codice Fiscale e l’indirizzo anche elettronico,
presso cui inviare le comunicazioni relative al concorso.

Nella domanda dovranno dichiarare cittadinanza e P.IVA (se posseduta) e dovrà essere allegata la domanda, da redigere utilizzando il fac-simile allegato A); il certificato di iscrizione alla CCIAA; copia della patente di guida e copia documento di identità in corso di validità oltre che  dichiarazione di disponibilità di autorimessa e certificazione medica attestante di non essere affetto da malattie incompatibili con l’esercizio del servizio.

L’offerta Tecnica – a pena di esclusione- dovrà contenere la relazione Progetto; certificato Conoscenza lingua straniera; modalità di promozione del territorio utilizzo di servizi accessori; progetto Materiale informativo patrimonio artistico-culturale; certificato di Residenza Comune di Vietri sul Mare e autodichiarazione disponibilità Ape Calessino.

Sul sito ufficiale del comune di Vietri sul Mare è possibile prendere atto del bando completo e della domanda di partecipazione.