Vieni da me: perchè non va in onda oggi 19 Aprile? Ecco la decisione della Rai

Oggi 19 Aprile non andrà in onda su Rai 1 il consueto appuntamento con Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo.

I fan del contenitore pomeridiano del primo canale Rai rimarranno delusi visto che in questo venerdì santo i vertici della televisione di stato hanno dato priorità ad altro.

Vieni da me: perchè non va in onda oggi 19 Aprile? Ecco la decisione della Rai

Proprio perchè oggi è una giornata molto particolare su Rai 1 al posto del consueto appuntamento con Vieni da me, sarà trasmesso uno speciale di “A sua immagine”.

Proprio per seguire le celebrazioni che si terranno a Roma in questa giornata di riflessione e preghiera, su Rai 1 sarà trasmesso lo Speciale Venerdì Santo – Il Colosseo.

Se vi state chiedendo quando potrete rivedere Caterina Balivo alla guida del suo programma pomeridiano, la risposta è molto semplice: lunedì 22.

Nonostante sia un giorno festivo, ricordiamo che proprio in quel giorno cade la Pasquetta o Lunedì in Albis, la conduttrice napoletana sarà in diretta su Rai 1.

Era stata lei stessa in questi giorni ad anticipare che in occasione del Venerdì Santo non sarebbe andata in onda e che il programma sarebbe tornato lunedì.

La scelta della Rai non ha reso felici di certo i fan del contenitore pomeridiano del primo canale, ma d’altra parte è anche giusto, in una giornata come questa, lasciare spazio alla fede e alla religione.