Stefano De Martino ha ricevuto un biglietto piuttosto misterioso. Molti hanno pensato che ad inviarlo sia stata la sua stessa compagna, Belen. In effetti la coppia, che ormai è ritornata insieme, quella formata dall’ex ballerino di Amici e dalla showgirl argentina, è stata al centro dell’attenzione anche questa estate.
I due sono molto affiatati e, anche se Belen ha avuto altre relazioni, prima fra tutte quella con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, Stefano e la sua amata non riescono a stare lontani. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici. All’epoca Stefano era fidanzato con la cantante Emma Marrone, ma con Belen è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Insomma, adesso i due, nonostante un tira e molla continuo, sono ritornati di nuovo insieme e stanno vivendo un momento felice e sereno della loro vita. È chiaro che tutto ciò non può dispiacere al piccolo Santiago, figlio della coppia, che certamente è felice del ritrovato accordo tra i suoi genitori.
Nell’ultimo periodo Belen e Stefano hanno trascorso un momento di vacanza approfittando anche della pausa estiva dei palinsesti. Infatti l’ex ballerino ormai si sta affermando anche come conduttore e sarà piuttosto impegnato nel corso della prossima stagione televisiva in Rai.
Belen e Stefano hanno trascorso dei giorni di vacanza anche nella villa a Posillipo. Hanno avuto modo di fare delle escursioni in barca e con loro c’è stata anche Luna Marì, alla quale lo stesso Stefano è legato da un amore profondo.
Poi, finite le vacanze, è successo qualcosa di inaspettato. Si tratta proprio del biglietto molto particolare che ha ricevuto Stefano. Ma chi gliel’ha inviato? Ci sono stati molti gossip sulla vicenda, anche perché ad alcuni è sembrato come un invito piuttosto piccante.
Quindi si sono fatte varie ipotesi, anche perché è risultato da subito chiaro che ad inviare questo biglietto non era stata la sua amata Belen.
Ma qual è stato il messaggio contenuto in questo biglietto-invito? Andiamo a scoprirne di più, perché sicuramente è qualcosa che alla fine si è rivelato piuttosto divertente e che fa presagire altri impegni per l’ormai affermato personaggio televisivo.
Leggi anche: Michelle Hunziker di nuovo la fede al dito: è tornata con Tomaso Trussardi? La verità
Rientrato in città dopo il periodo di vacanza Stefano ha trovato nella cassetta delle lettere un biglietto anonimo, sul quale era scritto “ci vediamo a Venezia, vieni mascherato”. Davvero incredibile come si possa rivolgere a Stefano un invito del genere. Ma niente paura, non è affatto in crisi la storia con Belen.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone si sarebbe fidanzato con un ragazzo di 26 anni: i fan increduli
Si tratterebbe infatti di un invito per il Festival del Cinema di Venezia, anche se l’invito è piuttosto particolare, perché contiene la richiesta di presentarsi in maschera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…