“Vieni a remare con noi”: il 15 maggio ad Amalfi evento con mister La Padula

Dopo vari giorni di allenamento in mare, questo pomeriggio gli atleti del galeone di Amalfi incontreranno tutti i tifosi amalfitani al porto.

Gli ultimi giorni sono stati avvero intensi per gli atleti che in questi giorni hanno sfrecciato per tutta la Costiera Amalfitana, impegnati dunque in un duro allenamento prima della regata storica de prossimo 5 giugno 2022.

L’incontro di questo pomeriggio avverrà alle 19.00, in zona porto, proprio vicino ai galeoni azzurri. Qui gli atleti saranno felici di incontrare i loro tifosi che gli sapranno dare la giusta carica prima della competizione che, quest’anno, si svolge proprio ad Amalfi.

Le novità, però, non finiscono qui. Il 15 maggio, dalle 9.30 alle 13.00 c’è un altro appuntamento che coinvolge gli amalfitani. Sempre al porto di Amalfi, di fronte l’ingresso Parco Pineta, ci sarà l’iniziativa “Vieni a Remare con noi”.

Nel corso dell’evento chiunque voglia può provare la voga al remoergometro ed assaporare l’ebrezza del remare sulle imbarcazioni e sui galeoni azzurri. Presente all’iniziativa l’Allenatore della Nazionale e del Circolo “A.S.D. Canottieri Amalfi” Antonio La Padula.