Vie del mare: ulteriore corsa notturna della Travelmar in Costa d’Amalfi / Orari

Buone notizie per i turisti che ogni giorno transitano in Costiera Amalfitana ma anche per il residenti che si muovono via mare.

La Regione Campania anche quest’anno ha previsto, all’interno delle linee autorizzate ad alta valenza turistica proprio come il nostro territorio, una corsa serale marittima in più.

Il traghetto parte da Salerno, dal porto turistico Masuccio Salernitano – Piazza della Concordia, alle ore 20.30 con arrivo a Cetara alle 20.30 e ripartenza alle 20.45 alla volta di Minori, Amalfi e Positano.

Il rientro a Salerno è previsto per le ore 23.50, con partenza da Positano ore 22.30, da Amalfi ore 23.10, Minori ore 23.20, Cetara ore 23.40. Sarà così garantito un servizio serale che non solo esalterà e valorizzerà la bellezza della Costa Divina ma rappresenterà anche un ulteriore passo verso la mobilità turistica più sostenibile e più green, consentendo a tutti di trascorrere una serata in Costiera senza usare l’auto.

Le corse, autorizzate per tutti i giorni durante il periodo estivo, saranno effettuate dalla società Travelmar a partire da venerdì 15 luglio fino a fine agosto.