I Maneskin sono la band italiana che sta spopolando all’estero dopo il pazzesco successo che hanno ottenuto grazie alla vittoria all’Eurovision song contest dello scorso anno con il brano intitolato Zitti e buoni.
I quattro componenti del gruppo stanno veramente girando tutto il mondo e hanno uno straordinario rapporto tra di loro. Certo è che le polemiche non mancano mai in nessun caso e questa volta a scatenare tutto è stata la bassista Victoria. Vediamo che cosa è successo.
Maneskin, Victoria sputa Ethan e si scatenano le polemiche
Che cosa è successo tanto da scatenare le ennesime assurde polemiche sui Maneskin? Victoria che è la bassista del gruppo nonché l’unica donna tra altri tre uomini, si è resa protagonista di un episodio che sta facendo discutere parecchio sul web.
La De Angelis, questo il cognome dell’artista, era in diretta su Instagram ed è proprio in questa occasione che è scoppiato il caos. Così adesso c’è una clip che sta facendo il giro dei social e riguarda lei e il suo collega dei Maneskin Ethan, il batterista.
Leggi anche: Tomaso Trussardi perde la pazienza: la frecciatina contro Michelle Hunziker è tremenda
Cosa ha fatto Victoria dei Maneskin al batterista Ethan e la reazione di lui
Nel video si vede chiaramente Victoria sputare il ragazzo e repostare tutto nelle sue storie dove chiede scusa a Ethan. Nella clip l’artista non sembra particolarmente infastidito ma anzi si vede persino un sorriso. Eppure il pubblico e il popolo del web ha trovato del tutto poco carino questo gesto che la giovane donna ha avuto nei confronti dell’altro membro della sua band.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Roberta Morise: “Il mio ex mi ha tradito con lei”
Secondo tanti infatti Ethan si è infastidito eccome, nonostante il suo sorriso. Magari proprio un sorriso di stizza. Proprio ora che anche il frontman Damiano si era ritrovato ad affrontare delle altre polemiche per un altro gesto.