Programmi Tv

Victor e Gabriela Peralta, marito e moglie da record: 91 modifiche corporali

Victor e Gabriela sono una coppia che si è fatta conoscere in tutto il pianeta per un motivo molto particolare: il maggior numero di mutazioni corporali al mondo.

Una coppia senza eguali

Victor e Gabriela Peralta sono apparsi nell’episodio di “Lo Show dei Record” in onda su Canale 5, condotto da Gerry Scotti, affermando la loro unicità in un modo abbastanza insolito. Questa coppia ha conquistato un titolo di Guinness World Record per aver effettuato il maggior numero di modifiche corporali mai realizzate da una coppia.

Il record per le modifiche corporali

Questi due entusiasti dell’arte del corpo hanno accumulato un totale di 91 modifiche corporali, con Gabriela che ne ha realizzate 50 e Victor 41. Queste modifiche, che includono tatuaggi, piercing ed estensioni, sono state accumulate nel corso degli anni, rappresentando una passione che, secondo loro, è nata con loro stessi. “Il nostro amore per i tatuaggi e per l’arte corporale è nato con noi. Perché siamo artisti, dipingiamo, non solamente il nostro corpo, ma facciamo tutto ciò che ha a che vedere con l’arte”, ha dichiarato Gabriela durante l’intervista. Ha poi aggiunto: “Penso di aver trovato l’amore della mia vita, e non me lo riesco a immaginare senza tatuaggi!”.

Il primo tatuaggio e l’amore misurato in modifiche corporali

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano Frigatti, Veltri e Greenacre i giudici de Lo Show dei Record: le cifre

Victor ricorda di aver fatto il suo primo tatuaggio a soli undici anni e la sua prima modifica corporale dodici anni fa, quando ha fatto impiantare una stella sotto la pelle. L’amore, per loro, ha un’espressione fisica unica: “Gli ho chiesto di regalarmi un diamante. Lui mi ha detto che, siccome mi perdo tutte le cose, mi avrebbe regalato un impianto a forma di diamante, così non l’avrei perso. Oltre ad essere ‘comodo’ è stato anche più economico di un diamante vero“, ha condiviso Gabriela.

Come la coppia vive il giudizio degli altri

A dispetto della loro apparenza fuori dal comune, Victor e Gabriela mantengono una prospettiva positiva sulla reazione degli altri. “Ovviamente chi ci conosce non ha problemi, bastano cinque minuti di chiacchierata e chiunque si scorda del nostro aspetto. Siamo persone come tutti, non c’è niente di strano“, hanno dichiarato. Nonostante le loro modifiche corporali, continuano a sottolineare la loro normalità e il loro amore reciproco, simboleggiato e celebrato attraverso la loro arte del corpo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago