Victor e Gabriela sono una coppia che si è fatta conoscere in tutto il pianeta per un motivo molto particolare: il maggior numero di mutazioni corporali al mondo.
Una coppia senza eguali
Victor e Gabriela Peralta sono apparsi nell’episodio di “Lo Show dei Record” in onda su Canale 5, condotto da Gerry Scotti, affermando la loro unicità in un modo abbastanza insolito. Questa coppia ha conquistato un titolo di Guinness World Record per aver effettuato il maggior numero di modifiche corporali mai realizzate da una coppia.
Il record per le modifiche corporali
Questi due entusiasti dell’arte del corpo hanno accumulato un totale di 91 modifiche corporali, con Gabriela che ne ha realizzate 50 e Victor 41. Queste modifiche, che includono tatuaggi, piercing ed estensioni, sono state accumulate nel corso degli anni, rappresentando una passione che, secondo loro, è nata con loro stessi. “Il nostro amore per i tatuaggi e per l’arte corporale è nato con noi. Perché siamo artisti, dipingiamo, non solamente il nostro corpo, ma facciamo tutto ciò che ha a che vedere con l’arte”, ha dichiarato Gabriela durante l’intervista. Ha poi aggiunto: “Penso di aver trovato l’amore della mia vita, e non me lo riesco a immaginare senza tatuaggi!”.
Il primo tatuaggio e l’amore misurato in modifiche corporali
Victor ricorda di aver fatto il suo primo tatuaggio a soli undici anni e la sua prima modifica corporale dodici anni fa, quando ha fatto impiantare una stella sotto la pelle. L’amore, per loro, ha un’espressione fisica unica: “Gli ho chiesto di regalarmi un diamante. Lui mi ha detto che, siccome mi perdo tutte le cose, mi avrebbe regalato un impianto a forma di diamante, così non l’avrei perso. Oltre ad essere ‘comodo’ è stato anche più economico di un diamante vero“, ha condiviso Gabriela.
Come la coppia vive il giudizio degli altri
A dispetto della loro apparenza fuori dal comune, Victor e Gabriela mantengono una prospettiva positiva sulla reazione degli altri. “Ovviamente chi ci conosce non ha problemi, bastano cinque minuti di chiacchierata e chiunque si scorda del nostro aspetto. Siamo persone come tutti, non c’è niente di strano“, hanno dichiarato. Nonostante le loro modifiche corporali, continuano a sottolineare la loro normalità e il loro amore reciproco, simboleggiato e celebrato attraverso la loro arte del corpo.

