Vicino all’Orizzonte di Jessica Koch è una storia reale? Sì, perché l’autrice del libro racconta proprio la sua storia. Lo stesso ovviamente vale per il film, che è tratto dall’opera letteraria.

Vicino all’Orizzonte, storia reale?

Vicino all’Orizzonte di Jessica Koch è reale? La risposta è sì, anche perché il libro, che a quanto apre è uscito nel 2019, si ispira proprio a una vicenda realmente vissuta dall’autrice, che appunto è Jessica Koch.

Prima di tutto è bene sottolineare che da questo libro è stato poi tratto l’omonimo film e sembra che anche questo abbia avuto proprio un successo strepitoso. Il libro infatti è stato spesso al primo posto su Amazon e tra l’altro avrebbe incantato e commosso numerosi lettori, ma non solo.

In effetti la stessa cosa si può affermare per quanto riguarda il film. Sembra che quello che abbia appassionato di più lettori e telespettatori sia proprio la travolgente storia d’amore che si sarebbe venuta a creare e che tutti e due i protagonisti hanno vissuto.

I dettagli

Per quanto riguarda la trama di quello che è stato considerato come un capolavoro a quanto pare vi è Jessica che ha appena finito la scuola e proprio in quel momento incontrerebbe per puro caso Danny, che ha un modo di fare gentile e che a quanto pare l’attrae molto.

A colpire la ragazza, che poi è anche l’autrice, sarebbero prima di tutto i suoi occhi blu, ma appunto anche il modo di fare. Se lei poi era una studentessa, lui invece, di poco più grande di lei, già viveva da solo.

Insomma, due vite diverse che però si incontrano e tra loro nasce una storia d’amore meravigliosa, nonostante inizialmente Danny sia molto scostante e cerchi di non affezionarsi a nessuno.

In effetti poi sarà Jessica che cercherà di farlo aprire, cercherà di fargli tirare fuori anche una dura verità. Sembra che infatti una volta che lei scoprirà quest’ultima, ecco che dovrà poi cercare di capire se continuare la sua storia d’amore oppure se affrontare tutto.

Insomma, pare che il libro, ma anche il film, abbiano proprio conquistato diverse persone. Sembra pure che tante persone ritengono che comunque quello che le attira di più sono anche le scene, i dettagli, come tutto viene narrato (nel libro) e presentato nel film.

Tanti fan sono curiosi anche di rivedere il film, che a quanto pare andrà di nuovo in onda questa sera, come affermano alcune voci del web. In più pare che in tanti non sapessero che la storia che viene narrata nel romanzo e nel film è proprio quella che la stessa autrice ha vissuto.