C’è anche la modella colombiana Sofia Vergara nello star system che in queste settimane sta dimorando in Costiera Amalfitana. Tappa a Ravello negli incantevoli spazi dell’hotel Caruso. I dettagli e la gita fuori porta per uno dei volti più iconici della tv americana. Il post e il commento social.
“Ultimi giorni di vacanza. Anche quando fa così caldo ti voglio bene Ravello“. Con questo messaggio saluta la Città della Musica Sofia Vergara. Volto noto della televisione a stelle e strisce, l’esuberante Gloria Marie Delgado-Pritchett di Modern Family ha trascorso le proprie vacanze in Costiera Amalfitana.
Più precisamente a Ravello, dove tra le passeggiate nel verde di Villa Cimbrone e i colori dell’hotel Caruso, icona di stile e colori della Divina, l’attrice di origini colombiane ha trascorso un soggiorno da sogno coccolata da piaceri e sapori della grande tradizione costiera.
Cena al ristorante Belvedere della struttura, dove l’attrice ha potuto saggiare i manicaretti della tradizione . In precedenza l’attrice aveva fatto tappa al Flauto di Pan dello chef Lorenzo Montoro.
Ma il viaggio non finisce qui. Già, perché Sofia Vergara, oltre ad aver visitato la Costiera Amalfitana, si è concessa una dolce sosta anche in penisola sorrentina. Più precisamente a Massa Lubrense, dove è stata ospite della struttura Conca del Sogno.
Tra colori e sapori, panorami mozzafiato e storia, Sofia Vergara porta in America la bellezza autentica del territorio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…