Anche il comune di Atrani avrà per la prima volta delle postazioni per gli ausiliari del traffico, proprio come Furore.

Anche il comune più piccolo d’Italia per estensione territoriale avrà per la prima volta degli ausiliari del traffico che saranno presenti sul territorio comunale nell’ambito del programma di decongestionamento del traffico in Costa d’Amalfi.

Gli “Angeli della Strada” sono stati voluti dal Comune di Atrani per risolvere le criticità legate alla viabilità che si presentano non appena aumenta il flusso di auto e di pullman sul tratto di statale Amalfitana ricadente nel territorio di Atrani.

Si attendono dunque ulteriori notizie da parte della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi riguardo il problema viabilità. Il fatto che il comune di Atrani abbia la sua postazione fa ben sperare che a breve saranno comunicati tutti gli altri punti critici in cui saranno posizionati gli “Angeli della Strada”.

Nell’attesa iniziamo a segnalare le prime criticità legate al traffico nel tratto di Statale ricadente a Minori, in zona Marmorata di Ravello e al bivio di Castiglione di Ravello oltre che nella zona di Atrani tra il curvone in zona Maddalena e l’inizio del tratto stradale di Castiglione di Ravello.

Change privacy settings
×