Sophie è la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak e oggi ormai ha 18 anni ed è diventata bellissima. Non sono pochi i fan che vorrebbero vedere il suo profilo Instagram, ma la ragazza non è attiva sui social.
Vi ricordate Sophie la figlia di Pietro Taricone?
Vi ricordate Sophie la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak: ecco com’è diventata. Ormai ha compiuto 18 anni, o meglio, a detta del web li avrebbe compiuti il 4 settembre 2022. La stessa a quanto pare presenta proprio i tratti distintivi del padre, Pietro Taricone, e della madre. Il primo è morto in un grave incidente nel 2010.
Si ricorda che lo stesso fu uno dei primi concorrenti del Grande Fratello, anche perché era proprio la prima edizione del programma quando il giovane partecipò. Una volta uscito da lì iniziò ad avere un ampio successo e a 28 anni circa conobbe Kasia. Lei, che aveva 4 anni meno di lui, iniziava già la sua carriera da attrice.
Era il 2003 quando i due si conobbero e circa un anno dopo appunto nacque Sophie. Poi nel 2010 ci fu l’incidente di Taricone e mamma e figlia rimasero ad affrontare questo forte dolore. Sophie è sempre stata molto lontana dal mondo dei social, tanto che infatti oggi la stessa non sembra nemmeno avere un profilo Instagram.
Nonostante questo, dalle foto che avrebbe postato la mamma si vede chiaramente la forte somiglianza della giovane con i genitori. In effetti la stessa avrebbe la carnagione abbastanza scura come quella del papà, ma anche gli occhi castani e diversi piercing.
I dettagli in merito
Le foto in questione ultimamente stanno girando molto sul web perché tutti sono curiosi di vedere la bella ragazza e quanto somigli ai genitori. In realtà la stessa era già comparsa sul red carpet insieme a Kasia, circa 4 anni fa, quindi quando non aveva ancora 18 anni.
Leggi anche: Chi era Pietro Taricone: vita, curiosita, lavoro e morte dell’attore
L’occasione era l’uscita della fiction L’amica geniale e in più sul red carpet in quell’occasione era presente anche il marito attuale di Kasia, Domenico Procacci. I due oggi vivono anche insieme a un altro figlio, Leone, nato proprio dalla loro relazione nel 2014, quindi Sophie è in una famiglia allargata.
Leggi anche: Gaffe sull’età di Kasia Smutniak: compie 66 anni ma non è vero
Questa ragazza inoltre sembra sempre indossare un look semplice e la sua bellezza infatti viene considerata come acqua e sapone. Insomma, a quanto pare la stessa quindi somiglia tantissimo ai genitori e oggi ormai è diventata proprio bellissima.
In molti si chiedono se prenderà la strada del cinema, ma per adesso non sembra proprio emergere niente. Pare che infatti la mamma in tutti questi anni abbia cercato di proteggere il più possibile la sua privacy.