Conoscete l’ex fidanzata di Raoul Bova? Stiamo parlando di un’attrice molto famosa, che ha ottenuto parecchio successo come interprete sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Romina Mondello, che tutti abbiamo imparato a conoscere come un talento professionale, un’attrice ricca di risorse a 360 gradi.
Romina Mondello, per chi non lo sapesse, è stata fidanzata con Raoul Bova. I due hanno fatto parlare di loro anche per questa relazione, anche se è stato soltanto un flirt breve.
La carriera di Romina Mondello
La carriera di Romina Mondello è stata ricca di mille sfaccettature. Infatti, forse non tutti ricordano che lei è stata anche conduttrice e anche in questo ruolo in tv è stata molto ammirata e seguita.
Come attrice sono davvero numerose le sue partecipazioni. Per esempio, fra le serie più famose, la Mondello ha recitato anche nella Piovra 7. È proprio qui che ha conosciuto Raoul Bova. I due si sono messi insieme proprio in seguito a questa conoscenza, a cui ha fatto seguito una frequentazione.
Poi Romina Mondello ha fatto parte anche del cast di diversi prodotti per il piccolo schermo, come per esempio (per citarne alcuni) Palermo Milano solo andata, Le ragazze di Piazza di Spagna, Cuccioli, Sospetti, R. I . S. Delitti imperfetti.
Si tratta tutte di serie molto seguite e amate specialmente negli anni ’90, quando Romina Mondello è arrivata all’apice del suo successo. Ma la sua carriera non sembra essere durata oltre quei tempi. Infatti, ad un certo punto, anche dopo la relazione con Raoul Bova, nessuno ha parlato più di questa bravissima e bellissima attrice.
Di lei si sono perse le tracce e non è solita farsi vedere molto. Proprio per questi motivi molti hanno pensato che abbia posto fine alla sua carriera nel campo della recitazione. Ma esattamente che fine ha fatto Romina Mondello? Che cosa fa oggi la famosa attrice?
Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: arriva il clamoroso annuncio
Romina Mondello ha smesso di fare l’attrice?
I più dubbiosi dovranno ricredersi, perché chi crede che Romina Mondello abbia smesso di recitare si sbaglia di grosso, visto che non ha affatto smesso di fare l’attrice. Evidentemente chi crede questo non l’’ha più seguita costantemente come quando era al momento del culmine dal punto di vista professionale.
Leggi anche: La confessione di Chiara Ferragni: la verità sulla scelta dei nomi dei figli
Romina Mondello continua con la sua professione che le dà molta soddisfazione. Negli anni è stata parecchio impegnata è, ad esempio, sappiamo che ha preso parte anche in un ruolo del film Even, diretto da Giulio Ancora. Le riprese di questa pellicola sono terminate da poco.