Vip e Personaggi

Vi ricordate di Marcello Sacchetta: cosa fa oggi, compagna e figli

Marcello Sacchetta è un noto ballerino che è diventato popolare soprattutto dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent show di Canale 5 è diventato estremamente popolare tanto da diventare sia un professionista sia il conduttore del day time sempre per lo stesso programma.

Ad oggi Marcello Sacchetta ha 38 anni e sicuramente lo si vede molto meno nella trasmissione di Maria De Filippi, dove torna con un ruolo ben diverso dal solito. Scopriamo che cosa fa adesso e qualche curiosità sulla vita privata.

Che lavoro fa oggi Marcello Sacchetta?

Come vi dicevamo, Marcello torna ogni tanto ad Amici ma lo fa in veste di giudice, magari per una sfida. Inoltre continua a ballare ma si occupa anche di advertising sui social dove è molto popolare e ha tanti followers.

Spesso lo vediamo sia su Instagram che sul piccolo schermo. Di recente è stato ospite di Stasera tutto è possibile, il programma di Rai 2 condotto dal suo amico e collega Stefano De Martino.

Marcello Sacchetta, la vita privata del ballerino

Senza ombra di dubbio Sacchetta è noto pure per la sua bellissima storia d’amore. Per chi non lo sapesse, l’ex professionista di Amici e da anni impegnato con una ballerina sua collega che ha conosciuto proprio grazie al talent show.

Leggi anche: Sapete quanto è riuscito a guadagnare al Grande Fratello Vip Giucas Casella: incredibile

Ovviamente stiamo parlando della meravigliosa Giulia Pauselli che continua ad essere una delle certezze del programma tv di Canale 5. Poche settimane fa, Maria De Filippi ha dato il lieto annuncio: Giulia è incinta e presto lei e Marcello diventeranno genitori per la prima volta.

Leggi anche: La confessione di Manuel Bortuzzo: “Non posso avere figli”, come ha reagito Lulù

Per altro, la Pauselli non sembra aver intenzione di lasciare il suo lavoro e ha detto che continuerà a ballare finché le sarà possibile, nonostante la gravidanza. Chissà se sarà un maschietto o una femminuccia, magari lo scopriremo molto presto.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago