Vip e Personaggi

Vi ricordate com’era Tina Cipollari da corteggiatrice a Uomini e Donne: è irriconoscibile

Vi ricordate com’era Tina Cipollari? In tanti sostengono che il suo aspetto attuale, rispetto a quello di quando era giovane, era senza dubbio diverso. Il pubblico la adora da sempre.

Com’era Tina Cipollari da corteggiatrice?

Vi ricordate com’era Tina Cipollari da corteggiatrice a Uomini e Donne? A quanto pare l’attuale opinionista del famoso programma era ben diversa e questo ovviamente è dovuto al fatto che era anche molto più giovane. In effetti aveva solo circa 31 anni quando era diventata tronista.

Per chi non lo sapesse o per chi non ricordasse infatti Cipollari è entrata nel programma in questione nel 2001 prima come corteggiatrice e poi, dato che non è stata la scelta del tronista, ha ricoperto lei questo ruolo.

La stessa corteggiata Roberto, un uomo molto più grande di lei. Nonostante non sia stata scelta, Tina ha comunque trovato l’amore in Chicco Nalli, che l’ha corteggiata tantissimo e che poi è diventato suo marito, ma non solo. Proprio da lui la donna ha avuto ben tre figli.

Oggi i due sono separati ma hanno comunque un ottimo rapporto. Insomma, l’aspetto di Tina era diverso e pare che la stessa, che veniva indicata con il termine “Vamp”, era più magra e aveva i capelli molto più ricci. In più il soprannome in questione le venne attribuito per i vestiti eleganti e da sera che portava sempre, come fa ancora oggi.

Altre informazioni sull’opinionista

Pare che proprio negli ultimi giorni Tina abbia rilasciato un’intervista e durante questa avrebbe detto, scherzando, che farebbe un aperitivo con Gemma per farsi dare consigli sugli uomini. Ovviamente Cipollari era ironica e in più queste sono dicerie del web quindi non è sicuro che si sia espressa proprio così.

Intanto pare anche che quando le avevano chiesto se si è mai pentita di aver detto o fatto qualcosa con il suo ruolo da opinionista, lei ha sempre detto di no. Tra l’altro avrebbe anche aggiunto poi che si sarebbe pentita giusto di essere stata troppo buona con alcune persone.

Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci

Proprio negli ultimi giorni Tina è andata parecchio contro Pinuccia, come fa sempre in realtà, ma in queste ultime puntate in particolare. Pare infatti che addirittura l’anziana abbia detto che se Cipollari continuerà così, allora lei sarà costretta a denunciarla.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

Tina ha sempre fatto parlare di sé per i suoi giudizi duri e senza peli sulla lingua. La stessa infatti è sempre molto diretta e quando ha qualcosa da dire lo dice senza problemi. Per questo, ecco che il pubblico la ammira molto.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago