Vip e Personaggi

Vi ricordate com’era Stefano De Martino prima della chirurgia estetica? Da non credere

Molte persone ricorrono alla chirurgia estetica per vanto, molte altre invece lo fanno per sentirsi più a proprio agio. Anche il ballerino Stefano De Martino è stato beccato con qualche ritocchino qua e là. Scopriamo insieme qualche dettaglio.

Stefano De Martino: un talento nato tra i banchi di Amici

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata nel 1989, il 3 di ottobre. La sua unica vera passione è da sempre la danza e comincia a muovere i suoi primi passi a soli 10 anni. Oltre all’amore per la disciplina ha anche delle ottime capacità e, grazie ad una borsa di studio, nel 2007 volerà a New York per affinare le sue doti.

Due anni dopo, già rientrato in Italia, si presenta ai provini di Amici di Maria De Filippi ottenendo il tanto ambito banco. In questa occasione verrà premiato il suo talento che lo porterà fino alla semifinale dove però verrà eliminato. Ottiene comunque il premio di primo ballerino.

Grazie a questa grande opportunità, la sua carriera sarà sempre più in salita e gli verranno proposti numerosi ingaggi anche come presentatore. Ad oggi infatti lo vediamo impegnato nella conduzione di Stasera tutto è possibile, di cui ne è anche l’autore.

Ve lo ricordate come era all’inizio della sua carriera in televisione? Ebbene sì, anche Stefano De Martino è caduto nella rete del chirurgo plastico. Scopriamo qualche dettaglio.

Stefano De Martino si è rifatto?

Se prendiamo alcune foto di quando era nella scuola di Amici, possiamo notare ad oggi che il ballerino è cambiato. Attenzione però. La sua partecipazione al talent show risale al 2009 e di conseguenza è più che logico che ha subìto dei cambiamenti. Ovviamente, legati all’età. I fan più attenti però hanno notato come tali modifiche non siano solo legate alla transizione da giovane ragazzo a uomo, bensì c’è stato lo zampino della chirurgia. In ogni caso, Stefano non ha mai negato tutto ciò.

Il primo cambiamento riguarda il sorriso. Quando era allievo della scuola di Amici i suoi denti non sembravano così allineati come appaiono oggi. Sicuramente è un piccolissimo dettaglio, ma che fa la differenza. Il secondo intervento riguarda le orecchie. Nel 2012 cerca già di sistemarle, ma l’obiettivo lo raggiungerà nel 2015 come testimoniano alcune foto comparse sul settimanale Chi, in cui è con la testa fasciata.

Leggi anche: Affari Tuoi Formato Famiglia: Maria Schettino vince una cifra pazzesca

Altro aspetto evidente che segna il cambiamento di Stefano sono le labbra. Un tempo erano molto più sottili, mentre ad oggi risultano essere più piene e definite. Se vi ricordate, aveva anche un piercing sopra il labbro mentre ora non lo porta più. Questo particolare lo rende più adulto e trasmette un’immagine di sé assai diversa. Ultimo elemento finito sotto il bisturi è il naso, ma in questo caso non era tanto per bellezza quanto di salute. Infatti, se l’era rotto in una situazione che non ha mai spiegato.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli scatenata contro Rudy Zerbi: “Vergognati. Sei un pagliaccio!”

Che dire? Stefano De Martino è un ragazzo che ha fatto innamorare molte ragazze e donne già ai tempi di Amici di Maria De Filippi. Ad oggi, appare molto più adulto e ben definito anche con i piccoli ritocchi estetici.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago