Ognuno di noi viene inevitabilmente esposto all’azione del tempo. Invecchiare però, non vuol dire per forza peggiorare, in quanto molti di noi risultano essere più attraenti proprio con qualche anno in più.

Questo è sicuramente il caso di Francesca Barra, la bella giornalista che, negli anni, ha subito un cambiamento a dir poco strabiliante. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Chi è Francesca Barra?

Francesca Barra è una giornalista nata a Policoro il 24 settembre 1978. La donna si laurea in scienze della comunicazione a Roma e successivamente riesce a intraprendere una carriera prima in radio e poi in televisione.

La giornalista compare in diverse trasmissioni fra cui La vita in diretta, Pubblico giornale, Cominciamo bene-prima, Matrix e Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco. Riesce quindi a spaziare moltissimo sia sulle reti principali che in radio, conducendo diversi programmi su Rai Radio 1.

Francesca è inoltre autrice di molti programmi di natura gastronomica e ha scritto diversi libri nel corso della sua carriera. Una delle sue passioni più grandi è per l’appunto la cucina, motivo per cui scrive il libro A casa di Jo.

È nota per aver partecipato a Celebrity Hunted, caccia all’uomo col marito Claudio Santamaria, con il quale è apparsa anche in un videoclip di Achille Lauro.

Francesca Barra si è sposata nel 2017 con Claudio Santamaria. La donna ha avuto tre figli con l’ex marito Marcello Molfino, mentre il 2 febbraio 2022 è diventata mamma della piccola Atena.

Leggi anche: Big Show, problema per Cristina D’Avena che chiede aiuto: è accaduto in diretta

L’incredibile trasformazione di Francesca Barra

La bella Francesca Barra è stata accostata a degli scatti che la donna aveva effettuato negli anni 90. All’epoca Francesca era una giovane ragazza di circa vent’anni, che aveva come unico fine quello di mettere in mostra il proprio talento.

La Francesca di quegli anni era una ragazza acqua e sapone, con un filo di trucco e un aspetto molto naturale che non faceva altro che esaltare la bellezza di cui è dotata.

Leggi anche: Big Show, la proposta di Remo a Valentina: cos’è successo dopo

Oggi la donna, che ha quasi 44 anni, è sicuramente caratterizzata da un fascino più maturo e i suoi tratti si sono fatti più eleganti con il passare del tempo.

Tutti questi cambiamenti non hanno fatto altro che renderla ancora più bella e molto più femminile sotto diversi punti di vista. La sua delicatezza emerge in ogni circostanza.

Come abbiamo detto prima, nella nostra introduzione, il tempo non è tiranno con tutti e con la bella Francesca è stato piuttosto generoso.